Movimentazione apparecchiature
e impianti

Piattaforma per traslochi industriali

 

Il t rasporto di apparecchiature anche molto costose da una sede all’altra è una procedura che richiede vetture e mezzi adeguati per garantire la conservazione ottimale di ogni pezzo, merce o dotazione.

Non sempre si dispongono di camion per il loro trasporto o di piattaforme elevatrici per la movimentazione di questi oggetti: affidarsi ad un azienda consolidata professionalmente come la C.M trasporti è la soluzione più adatta per effettuare in modo rapido e sicuro il vostro trasloco industriale.

Grazie ad un parco mezzi molto vasto l’impresa riesce soddisfare le differenze esigenze di trasporto occupandoli si pianificare maternamente e logisticamente ogni fase del trasloco di impianti e macchinari industriali.

L’esperienza maturata dalla C.M trasporti l’ha resa una realtà molto attiva e presente nel territorio di Udine in cui ha sede. Il personale altamente qualificato è in possesso di un bagaglio di esperienza molto vasto che li rende affidabili e puntuali, in grado di fornire un servizio dall’alto standard qualitativo.

 

Noleggio piattaforme per traslochi industriali

 

L’impresa si occupa inoltre del noleggio di:

• piattaforme elevatrici
• carrelli e trasportatori manuali ad uso edile, industriale e meccanico

Tutti i mezzi sono pratici e maneggevoli per facilitare la movimentazione di merce e macchinari, facilitando e ottimizzando al massimo il lavoro e favorendo un incremento della produttività aziendale.

 

Costo e preventivi per traslochi carichi pesanti

 

Per avere una consulenza professionale personalizzata e un preventivo dettagliato sui costi del vostro trasloco e i mezzi utilizzati potete contattare sia telefonicamente sia via email il personale preposto.

 

 

Share by: