Traslochi eccezionali

Autocarro che trasporta un autobus

 

Il trasporto di particolari tipi di merce come carichi fuori misura o di peso elevato, merci ingombranti, apparecchiature industriali, manufatti speciali (opere d’arte, strumenti musicali e oggetti di antiquariato) deve avvenire con veicoli adeguati, in grado di contenerli e portali a destinazione integri.

 

Tali traslochi eccezionali e richiedono un approccio differente rispetto a quello utilizzato per la pianificazione e lo svolgimento di traslochi ordinari in cui si effettua la movimentazione di merci e oggetti di uso comune: devono essere pianificati con maggiore accuratezza, attenendosi innanzitutto a specifiche procedure per garantirne la sicurezza.

 

Per assicurarsi la tempestività nella spedizione di carichi di qualsiasi peso e dimensione, affidatevi a una ditta dalla grande esperienza come C.M Trasporti.

 

Traslochi eccezionali di macchinari e impianti industriali

 

Grazie al parco mezzi disponibile, l'azienda è in grado di occuparsi di traslochi eccezionali di impianti e macchinari ingombranti. La professionalità del personale impiegato e la vasta gamma di automezzi attrezzati a disposizione dell’azienda, renderanno ogni servizi rapido e sicuro: avrete la certezza che le vostre merci, apparecchiature o manufatti arrivino a destinazione integri e con la massima puntualità.

 

A completamento del servizio di trasloco, un team di operatori qualificati curerà il montaggio/smontaggio di eventuali macchinari.

Traslochi eccezionali di pianoforti, strumenti musicali e oggetti d’arte

 

La C.M. Trasporti si occupa del trasferimento di pianoforti, strumenti musicali in genere, oggetti di antiquariato e opere d’arte di ogni dimensione occupandosi in primis dell’imballaggio protettivo della merce e poi di tutte le procedure di carico, scarico e posizionamento finale utilizzando personale qualificato e attrezzature in grado di movimentare merci molto pesanti e delicate.

 

 

Con sede a Tarcento, in provincia di Udine, nel settore dei trasporti, la ditta assicura i più elevati standard qualitativi, garantendo un ottimo rapporto qualità prezzo. Per richiedere una consulenza accurata e pianificare l’ideazione logistica di spedizioni e traslochi eccezionali, non esitate a contattare gli operatori di C.M. Trasporti chiamando il numero 0432.877166.

 

 

Share by: