noleggio piattaforme a udine

Piattaforma aerea di sollevamento

Il noleggio di piattaforme aeree risulta estremamente utile per svolgere lavori e operazioni ad altezze elevate, ad esempio:

 

• trasportare mobili o apparecchiature

• effettuare traslochi

• eseguire lavori di ristrutturazione

• realizzare la pulizia di tetti e grondaie

 

I mezzi impiegati sono progettati per fornire sicurezza, affidabilità e il massimo delle prestazioni anche in condizioni difficili. La presenza di bracci estensibili, snodabili e orientabili facilitano il raggiungimento di angoli impervi e difficili da trattare.

 

Perché noleggiare una piattaforma elevatrice?

 

Le piattaforme aeree sono attrezzature molto costose che spesso non rientrano nelle dotazioni di industrie e imprese: per questo, la possibilità di noleggiare a seconda dell’uso e della necessità, contando su una vasta gamma di mezzi per il raggiungimento di diverse altezze, è una comodità a cui molti professionisti non rinunciano.

Inoltre, la manutenzione periodica rappresenta un requisito fondamentale per l’efficienza e la sicurezza di questo tipo di attrezzature: noleggiare significa poter contare sempre su strumentazioni accuratamente revisionate, sicure, affidabili e perfettamente funzionanti senza oneri aggiuntivi.

 

Per ammortizzare il costo delle operazioni, è quindi possibile affidarsi al servizio di noleggio piattaforme, offerto da ditte come la C.M. Trasporti.

 

Noleggiate la vostra piattaforme a Udine da C.M. Trasporti

 

Per richiedere maggiori informazioni e preventivi gratuiti, contatta ora l'azienda di Udine chiamando il numero 0432.877166.

 

La ditta, attiva nel territorio di Udine, svolge numerosi servizi che vanno dal noleggio di apparecchiature per traslochi e movimentazione merci, carrelli elevatori e trasportatori manuali fino a trasporto speciale di prodotti. L’affidabilità e la professionalità conquistata negli anni di servizio hanno reso l’impresa uno dei punti di riferimento per molte ditte e industrie che richiedono le apparecchiature per svolgere numerosi lavori edili, meccanici, e trasporti di apparecchiature e forniture.

 

Share by: