Noleggio autogru semoventi a udine e provincia

Autogru semovente in un cantiere edile

La funzione dell'autogru semovente è il sollevamento e lo spostamento di merci e materiali, solitamente in presenza di dislivelli, barriere o ostacoli al suolo che rendono difficile o impossibile movimentarle in altro modo. Di solito si usano le gru per coprire distanze più brevi possibile, perché lo spostamento con mezzi di terra è molto più pratico, più veloce e meno rischioso. C.M. Trasporti, con sede a Tarcento ma attiva in tutta la provincia di Udine, dispone di un parco mezzi all'avanguardia, e vi propone soluzioni di noleggio comode e convenienti di autogru semoventi. Per avere maggiori informazioni sul noleggio di autogru semoventi contattate direttamente l'azienda al numero 0432 877166 o utilizzate il modulo presente nell'apposita sezione Contatti. 

 

 

IL NOSTRO PARCO MEZZI

 

La sede di C.M. Trasporti è situata in via dell’Artigianato 11, a Tarcento, in provincia di Udine. La ditta dispone di un ampio parco mezzi che comprende anche due macchine operatrici semoventi, una di 15 e una di 20 tonnellate, per la movimentazione di macchinari all'interno degli stabilimenti. Il personale dell'azienda è sempre a vostra disposizione per illustrarvi con la massima cortesia e disponibilità tutte le caratteristiche dei mezzi e proporvi tutte le soluzioni di noleggio disponibili. 

 

 

PREVENTIVO GRATUITO

La ditta C.M. Trasporti, con sede a Tarcento, in provincia di Udine, propone soluzioni di noleggio di autogru semoventi estremamente convenienti. La ditta è sempre reperibile ai numeri 0432 877166 e 335 5294588 e all'indirizzo di posta elettronica cm_trasporti@virgilio.it per rispondere con chiarezza e professionalità a ogni richiesta e esigenza. In alternativa potete compilare il modulo nella sezione Contatti per richiedere maggiori informazioni sul servizio di noleggio o un preventivo gratuito. Riceverete una risposta in tempi brevi. 

Share by: