Carrelli e trasportatori

I carrelli elevatori e i trasportatori manuali sono apparecchiature che rendono molto più facile e veloce il trasporto o la movimentazione di merci e apparecchiature. Questi mezzi sono fondamentali per svolgere lavori edili, trasporto di materiale di costruzioni, sacchi di cemento, mattoni, ma anche per la movimentazione e lo stoccaggio di merce da un settore all’altro di magazzini e fabbriche. Questi mezzi sono caratterizzati da praticità e facilità di utilizzo, e sono in grado di assicurare prestazioni elevate e sicurezza sia per i materiali trasportati sia per gli operatori che li utilizzano.

I carrelli trasportatori manuali sono progettati per essere azionati manualmente o con movimento elettrico facilitando il raggiungimento di ripiani o settori più alti di fabbriche, edifici e capannoni di stoccaggio.

 

Muletti e montacarichi

 

C.M. Trasporti da molto tempo si occupa del noleggio di muletti e carrelli manuali per l’uso edile, industriale e meccanico. L’affidabilità e la durevolezza dei prodotti proposti rendono l’impresa il partner ideale per molte realtà del territorio in cui operano. Negli anni l’azienda è riuscita a coprire ampi spazi di applicazione estendendo il propri servizio per accontentare maggiormente la propria clientela.

Il personale offre la propria esperienza per effettuare:

• trasporti eccezionali
• traslochi industriali
• noleggio di montacarichi, autogru e piattaforme aeree

 

La ditta con sede a Tarcento in provincia di Udine è a vostra disposizione per preventivi e consulenze professionali sui macchinari per la movimentazione di carichi e merci con carrelli elevatori e trasportatori manuali.

Share by: